i am piddi’, ora pro nobis!
Posted: Ottobre 24th, 2008 | Author: cauz | Filed under: succede che... | Commenti disabilitati su i am piddi’, ora pro nobis!
ora, io non lo so se e’ tutto vero.
certo, le argomentazioni de il giornale (che, come diceva paolorossi prima di rimbambire, e’ come se uno avesse un figlio e lo chiamasse figlio) sembrano abbastanza convincenti.
in pratica, succede che uolter&co han pensato bene di spammare il loro cazzo di corteino usando le foto dei papa-boys.
cazzo, ne sanno una piu’ del diavolo (o piu’ del papa). e’ per questo che io li amo.
be’, fatto sta che io ne ho parlato con sofforo, che e’ un giovane dell’internet (io invece lo chiuderei) e di queste cose s’intende molto piu’ di me…
il punto è che secondo me stavolta non sono solo le scimmiette piddine che prendono la prima foto di gugol-imeig, ma è che a uolter serviva un’immagine di manifestazione senza troppe bandiere rosse, o anche solo verderosse, o anche solo verdi, o anche solo bandiere, e senza tutti quei personaggi sinistri con le chefie e gli eschimi che poi emiliofede dice che si va in manifestazione solo per farsi le canne e un po’ cha raggione e poi megafoni, bancarelle, tamburelli, carri, negri e compagniacantando…
anche perchè gugol l’ho controllato, e le scimmiette avrebbero avuto questa come prima immagine:
http://studentiunivr.files.wordpress.com/2007/11/manifestazione-studentesca01.jpg
(dove forse c’è uolter in persona)
anzi no, perchè sulla locandina non si parla di "manifestazione", ma solo di "corteo", e allora avrebbero dovuto usare questa:
http://www.ponentevarazzino.com/wp-content/uploads/corteo-pag-1.Jpg
Come sempre, l’umarell domina!!!
domenica vado all’angelus a cantare "i’m piddi’", magari mi danno una di quelle robe che cancellano tutti i peccati (anche se poi quei peccati erano divertenti…). che poi, cioe’, han deciso pure di chiamarsi P-D!