indice . . .

saintRemo

Posted: Febbraio 15th, 2011 | Author: | Filed under: succede che..., videre | Tags: , , , , , | 1 Comment »

Frateli, Sorele, Italiane et i Taliani,

come ogni anno, la Milano bene si unisce alla parte sana del Paese in difesa dell’ultimo baluardo di democrazia rimasto in Italia: il Festival della canzone di Sanremo.

Quet’anno, grazie alla convergenza di responsabilità nazionale fra Brown Bloc, djSCIOLTA&djMERDA entertainment, Veloclub Adriano de Zan, More Handy Productions, Associazione ciclomelodica per la difesa delle tradizioni italiane, Congregazione Devotissime Sorelle delle Sacre Reliquie Bongiorniste, Milano-Sanremo-Milano Palindromic Committee, Excel Warriors, Scuola di cucina “G.Morandi”, Brigate Marroni, Unofficial fanclub “106 Farmacie”, Milizie “Pippo Baudo”, Federazione Longobarda “Udeur verrà”, Accademia Memo Remigi e Movimento politico Divani&Divani, e ispirati dalla ricorrenza dell’unificazione del suolo patrio, si è deciso di trasformare il tradizionale gruppo d’ascolto in una grande occasione di partecipazione popolare.

Pertanto POTETE TELEVOTARE le canzoni e gli artisti del Festival da ogni luogo e da ogni lago, semplicemente inviando una mail all’indirizzo remosantosubito (at) hotmail.it o un SMS al numero 327.5904003 e indicando il nome del cantante seguito dal vostro voto tra 0 e 10.
(Sono consentite, se non incoraggiate, mail ed sms con più voti, variazioni sul tema, voti riguardanti personaggi non inerenti al Festival o alla vita reale, voti calcolati su scale differenti, anche logaritmiche o non euclidee).


E’ tempo di far sentire la propria voce, è tempo di impegnarsi per il proprio Paese, è tempo di dare all’Italia un nuovo leader.

Si può dare di più.

se non giffa la gif animata e’ colpa della propaganda reazionaria di tipico stampo mediaset. sul mio personal computer funziona.


One Comment on “saintRemo”

  1. 1 Tweets that mention confindustrial » Blog Archive » saintRemo -- Topsy.com said at 5:31 pm on Febbraio 15th, 2011:

    […] This post was mentioned on Twitter by Around Milan!, yaro popovych. yaro popovych said: [confindustrial] : saintRemo http://confindustrial.noblogs.org/post/2011/02/15/saintremo/ […]