indice . . .

voto platano… o voto moratti?

Posted: Marzo 28th, 2007 | Author: | Filed under: pedallica, succede che... | Commenti disabilitati su voto platano… o voto moratti?

la questione e’ semplice, il dubbio amletico.
fino ad oggi, c'e' sempre stato stato un solo voto, seguendo la massima:

"io voto platano. sano, efficiente, immobile, frondoso, maestoso,
con quelle belle lamiere colorate accartocciate alla base”.
 
    ma ora si pone un dubbio nuovo e inatteso:
    e se la prossima volta votassi moratti?

grazie letizia, difatti succede che…

 
La cera delle fiaccole fa volare dieci motociclisti

audio

Alla faccia dell’invocata sicurezza. Il day after della manifestazione guidata dal sindaco Letizia Moratti è una strada – corso Buenos Aires, fino a corso Venezia – «tirata a lucido» dalla cera della fiaccolata. Qualche migliaio di candele squagliate sull’asfalto, insidiosa eredità di una notte di piazza. E la mattina dopo, ieri mattina, cadute a ripetizione di ignari motociclisti. Una decina distesi per terra, fortunatamente senza ossa rotte. Qualche ammaccatura e un po’ di spavento, ma tanto è bastato a far scattare l’allarme.
Un «mix» di cera, polvere e pioggia (e un manto stradale che di suo presenta qualche pericolo) su cui solo i più abili – o fortunati – biker sono riusciti a pattinare senza finire gambe all’aria. E all’ennesima segnalazione è scattato il blocco del corso da entrambi i sensi. Per tre ore, a partire dalle 12.30, gli uomini dell’Amsa hanno pulito Buenos Aires e corso Venezia, riaprendoli solo a metà pomeriggio. Finalmente sicuri, almeno per le due ruote.
(fonte!)


Comments are closed.