indice . . .

-dopo- l’a p p a r i z i o n e di Phaerentz

Posted: Ottobre 15th, 2014 | Author: | Filed under: larsen | Tags: , , , , , | Commenti disabilitati su -dopo- l’a p p a r i z i o n e di Phaerentz

[*] Petr aka Phaerentz è un uomo alto alto alto, tanto che a guardarlo aggirarsi sotto il basso soffitto insonorizzato di blau temi ogni due per tre che ci vada a sbattere con la capoccia.
poi si siede dietro al mixer e attacca un’orgia di loop che parte piano e poi monta e cresce e monta e cresce dall pp (pianissimo) al ff (fortissimo) fintanto che ti ci sei perso dentro e non sai più dove sbattere la testa… vorresti essere alto come lui per sbatterla almeno sul soffitto ma ancora niente.

un labirinto, un gorgo in cui affogare, una stanza di specchi, una spirale… e via con le solite frasi fatte che si usano per le musiche ipnotiche e “sequestranti” e ciao.
poi inizia ad abbassare, lentamente ma non troppo. finchè d’un tratto è il silenzio, e lì son cazzi, e lì davvero non sai più dove sei.

[*] -dopo- è un tentativo di raccontare i concerti il giorno dopo. in estrema sintesi, giusto per togliere polvere dalla tastiera.


Comments are closed.